Contatti

Con questo modulo è possibile scrivere direttamente alla Redazione di FederNotizie! In alternativa, si possono contattare direttore, collaboratori e corrispondenti utilizzando i riferimenti riportati in questa pagina. Grazie!

Note

Password Locked FilesVuoi richiedere accesso all’Area riservata del sito? Sei sulla pagina sbagliata. Usa questo modulo, per cortesia.

Federnotizie non fornisce consulenza! Non chiedere soluzioni a quesiti specifici o tecnici, fiscali o legali: per questo c’è il tuo notaio di fiducia. Se vuoi trovarne uno vicino a te, puoi consultare l’Albo nazionale.

Non hai ricevuto fattura per qualche servizio, evento o prodotto acquistato? Scrivici soltanto se è passato più di un mese dal tuo acquisto o dalla data dell’evento (quando distribuiamo le fatture).

Hai pagato l’iscrizione a un evento e non hai ricevuto fattura? Ricorda che le distribuiamo i giorni seguenti all’evento. Scrivici solo se è passato più di un mese dalla data dell’evento.

Federnotizie non fornisce informazioni personalizzate ai lettori, copie di documenti, modelli, contratti o altro. Tutto ciò che distribuiamo è pubblicato online sulle nostre Pagine e negli Articoli.

Vuoi acquistare un ebook in versione cartacea? Siamo spiacenti, ma vendiamo solo guide in formato digitale.

Vuoi acquistare un titolo della nostra libreria con bonifico, contanti o carte prepagate invece che con una carta di credito normale? Spiacenti. Non è possibile.

Vorresti fare un abbonamento a Federnotizie? Grazie per l’attenzione, ma il giornale non è più in abbonamento dal 2014! Questo sito è libero e gratuito. Se desideri, però, puoi aiutarci con una donazione a sostegno delle spese di produzione.

Vorresti una copia cartacea di Federnotizie o di qualche articolo? Spiacente, non li produciamo in questo formato, ma solo in digitale.

Contatta Federnotizie

    Nome e Cognome (richiesti)

    E-mail (richiesta)

    Contatto telefonico (richiesto)

    Oggetto (richiesto)

    Messaggio

    Contatti ultima modifica: 2014-10-17T16:38:22+02:00 da Redazione Federnotizie