Il saluto di Sergio Mattarella ai partecipanti al Congresso di Palermo

Congresso Nazionale del Notariato 2017

Mattarella FAX

“Dottor Salvatore Lombardo
Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato
Via Flaminia, 160
00100 Roma

Rivolgo il mio cordiale saluto a tutti i partecipanti al 52° Congresso Nazionale del Notariato, dedicato ad un tema di decisa attualità, qual è quello del ruolo del notaio nell’era digitale.

La funzione di garanzia assolta dal notariato rappresenta una risorsa preziosa nel contribuire ad assicurare legalità e competitività del Paese in una realtà in veloce e costante mutamento, che ha come proprio orizzonte di riferimento l’Unione Europea.

In questa prospettiva occorre avere la capacità di mettere in campo soluzioni innovative in grado di affrontare questioni irrisolte, mediante il sapiente uso delle risorse tecnologiche, in grado di valorizzare appieno l’apporto del notariato. Con questo spirito e nella certezza che dal dibattito e dal confronto emergeranno riflessioni e proposte utili e stimolanti, rivolgo a tutti i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Sergio Mattarella

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove
Il saluto di Sergio Mattarella ai partecipanti al Congresso di Palermo ultima modifica: 2017-10-12T15:54:10+00:00 da Redazione Federnotizie