Elezioni Notariato 2019 – I candidati si presentano

Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale che fino a oggi, salvo qualche eccezione in alcune Regioni, non è ancora decollata. Ma questi ultimi 10 giorni saranno molto intensi e Federnotizie vuole contribuire ad alimentare il dibattito e il confronto.

Scopri i candidati alle Elezioni 2019!

Cassa e CNN

Da oggi la piattaforma elettorale è online e sono già visibili  i contributi di una quindicina di candidati (sia per la Cassa sia per il Cnn); sappiamo che tanti altri (quasi tutti) stanno preparando i propri che pubblicheremo, mano a mano che ci arriveranno, nei prossimi giorni.

Come già ricordato  quest’anno abbiamo chiesto un piccolo sforzo in più ai candidati con delle domande specifiche in modo da poter dare maggiore concretezza all’iniziativa e poter facilitare il confronto.

Nella piattaforma abbiamo comunque inserito, sulla base delle informazioni ufficiali e ufficiose in nostro possesso, i nomi di tutti i candidati; ovviamente se ci fossero inesattezze o omissioni, segnalatecele e provvederemo ad aggiornare e/o a correggere le informazioni.

Grazie.


P.S. Segnaliamo che i contenuti saranno riservati ai soli notai, ma è possibile chiedere le credenziali di accesso all’area riservata – se non le avete ancora chieste (sono valide quelle già impiegate in passato) – utilizzando questo modulo di contatto.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove
Elezioni Notariato 2019 – I candidati si presentano ultima modifica: 2019-02-12T08:21:06+00:00 da Domenico Chiofalo