Consigli utili per fare impresa all’aperitivo larancia.org

Speciale Congresso

Nell’ambito del 50° congresso nazionale del Notariato, in corso di svolgimento a Milano presso MICO, larancia.org, la community del Consiglio Nazionale del Notariato 2015 dedicata agli aspiranti imprenditori, ha organizzato un aperitivo di incontro, con accesso libero, rivolto in particolare ai ragazzi delle università milanesi.

Un’occasione per far incontrare notai, giovani imprenditori ed esperti del mondo delle start-up, per avere utili consigli su come avviare la propria attività imprenditoriale, sia in forma tradizionale, sia sotto forma di transazioni online.

L’incontro è stato informale, pensato per raccontare le proprie esperienze, raccogliere informazioni e creare network, mettere le proprie rispettive competenze ed esperienze a servizio della sicurezza del sistema. L’incontro è stato moderato da Barbara Gasperini, conduttrice e giornalista della RAI.

Il programma

Aperitivo L'Arancia

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove
Consigli utili per fare impresa all’aperitivo larancia.org ultima modifica: 2015-11-09T19:49:20+01:00 da Andrea Sala
Vuoi ricevere una notifica ogni volta che Federnotizie pubblica un nuovo articolo?
Iscrivendomi, accetto la Privacy Policy di Federnotizie.
Attenzione: ti verrà inviata una e-mail di controllo per confermare la tua iscrizione. Verifica la tua Inbox (o la cartella Spam), grazie!


AUTORE