Come può migliorare Federnotizie?

Carissimi lettori,
in questi anni la versione online di Federnotizie ha permesso alla redazione di comunicare con voi in maniera molto rapida e diretta, più velocemente di quanto non fosse avvenuto in passato, quando non utilizzavamo tecnologie Web. Vorremmo per questo che ci aiutaste a capire se stiamo facendo bene.

Compila il questionario…

Gli accessi agli articoli, la permanenza sulle pagine e i messaggi che ci arrivano sono il principale riscontro che abbiamo per sapere quali siano gli argomenti considerati più utili da chi si collega ogni giorno alla nostra piattaforma.

I numeri che registriamo sono davvero sorprendenti e crescono di anno in anno. Dal primo gennaio 2015, quando non avevamo lettori, a oggi siamo arrivati a quasi tre milioni di pagine viste e un milione di visitatori. Sono numeri importanti, che vorremmo valorizzare ancora di più, conoscendo meglio le vostre opinioni e far crescere così la qualità del giornale.

Per questo motivo, se avete un po’ di tempo e voglia di aiutarci, abbiamo pensato di sottoporvi alcune domande di gradimento, in cui raccogliamo anche consigli utili. Le risposte saranno registrate in forma anonima e i valori restituiti sotto forma di percentuale.

Il giudizio dei nostri lettori conta moltissimo. In occasione dei 30 anni di Federnotizie, una ricorrenza che cade proprio quest’anno, vorremmo soddisfare ancora meglio le vostre esigenze e provare a migliorarci.

Compila il questionario…

Siamo certi della vostra collaborazione.
Grazie.

La redazione di Federnotizie.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove
Come può migliorare Federnotizie? ultima modifica: 2018-06-07T11:21:44+00:00 da Redazione Federnotizie