La strategia delle formiche porta al successo il terzo convegno di Federnotizie

Si è svolto a Milano il 7 marzo il terzo convegno di Federnotizie “Nuovi contratti e tecniche redazionali”.

La numerosissima partecipazione ci aveva costretto alla anticipata chiusura delle iscrizioni. La sala dell’Hotel dei Cavalieri, a due passi dal Duomo, era gremita (oltre 250 presenti): si sono dovute aggiungere delle sedie per ospitare tutti i partecipanti. Sono intervenuti colleghi provenienti anche da distretti lontani.

Strategia dell'elefanteLa redazione di Federnotizie si è prodigata all’accoglienza per la registrazione dei partecipanti per i crediti formativi e per la consegna delle fatture, limitando il più possibile l’attesa per i colleghi intervenuti.

I relatori (anch’essi quasi tutti redattori del giornale) hanno mantenuto lo spirito che ha animato i nostri precedenti convegni, dando un taglio pratico agli interventi e a tutte le tematiche affrontate, sforzandosi di redigere clausole e schemi, nonostante la novità e la difficoltà della materia, e contenendo gli interventi in un tempo che potesse favorire l’attenzione di tutti.

Verranno inviate via mail a tutti gli iscritti le varie relazioni. Verrà anche pubblicato, come abbiamo fatto nei convegni precedenti, un e-book, acquistabile dal sito di Federnotizie, con le medesime relazioni.

Un sentito ringraziamento da parte di tutta la redazione a tutti gli intervenuti.

Di seguito una piccola galleria con le foto dell’evento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove
La strategia delle formiche porta al successo il terzo convegno di Federnotizie ultima modifica: 2017-03-09T16:52:44+00:00 da Francesco Santopietro